Vinitaly 2018. Novità frizzanti dalla nostra cantina!

15 - 18 aprile 2018 Veronafiere, Verona. Tutto pronto per la 52^ edizione di Vinitaly - Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati - che di anno in anno dimostra, stando al numero di espositori, visitatori e buyers, di essere una realtà internazionale in forte e costante crescita.

La nostra cantina, alla sua 3^ partecipazione, esporrà e offrirà in degustazione i suoi vini, DOC Castel del Monte, fra cui spiccano il Bombino Bianco e il Nero di Troia, tra i vitigni autoctoni pugliesi, e lo Chardonnay tra gli internazionali, tutti coltivati alle pendici del Castel del Monte nel cuore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Con orgoglio sarà presentato il rosato da Bombino Nero che ha ottenuto la Denominazione di Origine Controllata e Garantita Castel del Monte. Non mancheranno i vini IGT Sauvignon ed il nuovo Piuma Bianca.

Ma non finisce qui! Fiera dei grandi risultati ottenuti in campo e in cantina, Masseria Faraona ha avviato la produzione e l’imbottigliamento dei suoi spumanti 100% made in Italy.

Proprio la 52^ edizione di Vinitaly farà da scenario alla presentazione delle due nuove referenze frizzanti anche nel nome: GOGLÒ Spumante Extra Dry e GOGLÒ Spumante Brut.

Ci trovate all’interno dello spazio espositivo de “Le Ali di Mercurio” - Padiglione 10 Stand D4 - che raccoglie un gruppo di aziende dedite allo sviluppo ecosostenibile attraverso vini territoriali di gran pregio. Il filo conduttore che unisce i diversi produttori vitivinicoli è la consapevolezza della ricchezza intrinseca del territorio associata al lavoro di squadra, che culmina in cantina ed esprime la sua passione in ogni calice di vino.

Vi aspettiamo dal 15 al 18 aprile 2018
Veronafiere - Padiglione 10 Stand D4