“Vin’ a Trani”. Masseria Faraona c'è!

L’appuntamento con la terza edizione di “Vin’ a Trani”, la manifestazione dedicata al vino nella città che con il vino si identifica da sempre, è ormai alle porte.

Domenica 26 marzo 2017, presso Palazzo San Giorgio - Trani, a partire dalle 18:00, produttori vinicoli e appassionati di vino si incontreranno per celebrare e degustare il nettare degli dei, non solo pugliese, di cui la nostra terra è così ricca.

Fra le cantine anche Masseria Faraona con il suo bouquet di vini Bianchi, Rossi e Rosati autoctoni pugliesi. I nostri Nero di Troia, Spaccapietre, Bombino Bianco, Chardonnay, Piuma Rosa riscalderanno i visitatori in questa serata primaverile in cui il vino sarà il vero protagonista mettendo in connessione produttori e appassionati accarezzati da una piacevole brezza marina.

Ideata e organizzata da Francesca de Leonardis, consulente enogastronomica, e Michele Matera, titolare del ristorante “Corteinfiore”, “Vin’ a Trani” vedrà anche la presenza di Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) e Ais (Associazione Italiana Sommelier).

Partner sociale dell’evento: Made in Carcere, l’iniziativa nata nel 2007 da un’idea di Luciana Delle Donne, fondatrice di Officina Creativa.

Vi aspettiamo!