Tre etichette su una GUIDA davvero speciale!

Il 2018 è per Masseria Faraona un anno davvero ricco di soddisfazioni!

Dopo l’assegnazione della Corona al Bombino Nero Castel del Monte DOCG 2017, altre due etichette ottengono la pubblicazione sulla Guida Vinibuoni d’Italia 2019!

A seguito delle degustazioni e delle selezioni operate dalle commissioni regionali, infatti, anche il Castel del Monte DOC Bombino Bianco 2017 e il vino spumante Goglò Extra Dry 2017 potranno vantare la loro presenza sull’edizione 2019 della Guida.

La presenza dei nostri tre vini, di cui uno insignito della Corona – riconoscimento assegnato solo ai vini d’eccellenza – sulla Guida Vinibuoni d’Italia 2019 è per noi un riconoscimento straordinario trattandosi di una Guida esclusiva, nel panorama italiano e internazionale, “perché è la sola dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni”.

Con estremo orgoglio e con infinito entusiasmo, dunque, invitiamo tutti voi a degustare i nostri vini e a sostenere il nostro impegno nella diffusione e valorizzazione dei vitigni autoctoni pugliesi che sempre più spesso riscuotono approvazione da parte di cultori, estimatori e appassionati di quello che da tempo immemore viene definito il “nettare degli dei”.