ProWein. I nostri vini alla più grande fiera di settore

18-20 marzo 2018. Düsseldorf, Germania. La 25^ edizione di ProWein, la più importante fiera mondiale dei vini e dei liquori, si appresta a registrare un altro grande successo in termini di espositori, visitatori e di trend in campo vitivinicolo.

Occasione imperdibile di accesso a scambi culturali e commerciali di respiro internazionale, la fiera ProWein è una vetrina eccezionale per i nostri vini autoctoni pugliesi che, negli anni, si sono ampiamente affermati nel mercato nazionale e che, oggi più che mai, sono pronti a conquistare i mercati stranieri così attenti e interessati alla produzione vitivinicola italiana.

Masseria Faraona sarà presente al ProWein 2018, Hall 13 Stand F105-8, all'interno dello spazio espositivo de "Le Ali di Mercurio", che raccoglie un gruppo di aziende dedite allo sviluppo ecosostenibile attraverso vini territoriali di gran pregio. Il filo conduttore che unisce i diversi produttori vitivinicoli è la consapevolezza della ricchezza intrinseca del territorio associata al lavoro di squadra, che culmina in cantina ed esprime la sua passione in ogni calice di vino.

Con la partecipazione a ProWein, Masseria Faraona si affaccia a un universo brulicante di idee, dinamico, suddiviso in aeree tematiche (ProWein Forum: degustazioni e seminari enologici; Champagne Lounge: presentazione di una grande varietà di nuovi champagne; Organic Wines: selezione straordinaria di vini bio; Zona degustazione: esposizione delle varietà più premiate di MUNDUS VINI) in grado di dare il giusto valore alle nostre produzioni ottenute da vitigni autoctoni pugliesi coltivati ai piedi di Castel del Monte nel cuore dell'Alta Murgia.

Vi aspettiamo dal 18 al 20 marzo 2018
Düsseldorf, Germania
Hall 13/ F105-8/9 - Organic World