I vini Masseria Faraona nei Calici nel Borgo Antico 2018!

Palazzi storici e strade del borgo antico di Bisceglie faranno da cornice, anche quest’anno, all’originale iniziativa dedicata alla produzione enologica pugliese organizzata dall’Associazione Borgo Antico Bisceglie.

Per due serate – 9 e 10 novembre 2018 – la città si riempirà di visitatori curiosi di degustare i vini delle oltre 40 cantine aderenti a Calici del Borgo Antico, manifestazione considerata fra le più suggestive e originali del settore.

Una grande occasione di promozione culturale e di valorizzazione dei prodotti del territorio che Masseria Faraona ha deciso di cogliere per portare a conoscenza del grande pubblico i suoi vini autoctoni pugliesi oramai apprezzati ben oltre i confini regionali.

Passeggiando per i vicoli di Bisceglie, circondati da palazzi dal valore storico, architettonico e culturale inestimabile, potrete soffermarvi a degustare un calice di vino perdendo finalmente la cognizione del tempo e lasciando che a scandire i minuti siano le voci di quanti, come voi, amano scoprire e condividere nuove note di vino.

Vi aspettiamo, dunque, per degustare il nostro Bombino Nero D.O.C.G. Castel del Monte, gli intensi Spaccapietre D.O.C. Castel del Monte “ROSSO” e Nero di Troia D.O.C. Castel del Monte, i freschi Bombino Bianco D.O.C. Castel del Monte e Piuma Rosa D.O.C. Castel del Monte “ROSATO”, immersi nella cultura sotto un romantico manto di stelle.