Chiama

 

Siamo qui
Masseria Faraona

La Masseria

Mission

Mission

Conoscere la terra, capirne la vocazione, curarla e lavorarla ogni giorno con passione: la produzione di vino non è una scelta, è una vera e propria missione che parte dall’amore smisurato per la grandiosità della natura e termina nel suo rispetto quotidiano, quando al tramonto scende su di essa un velo di appagante serenità.

Apparente calma su un mondo che continua a brulicare vita. Ordine eccelso di mano suprema che vive e si esprime attraverso l’ordine che l’uomo le dà dimostrando rispetto e devozione. Respirare a pieni polmoni la storia che soffia tra le vigne, ora prolifiche ora inattive, e di quella storia diventarne custodi e prosecutori; avere fra le mani la responsabilità di una tradizione secolare che si è deciso di continuare per celebrare la bellezza della propria terra, le sue espressioni enoiche pregiate apprezzate in tutto il mondo per qualità e per grandezza culturale.

Masseria Faraona si eleva fiera nell’Alta Murgia e il suo sguardo punta lontano, ambizioso e combattivo come quello della specie da cui prende nome, alla conquista degli estimatori del buon vino che parla di Puglia.